Intimidazione Emanuela Neri (Pd Chiaravalle): la solidarietà di Enzo Bruno

0
757
enzo bruno

Il presidente della Provincia di Catanzaro, e segretario provinciale del Partito democratico, Enzo Bruno esprime la propria solidarietà e la vicinanza di tutto il partito provinciale alla segretaria cittadina del Pd, Emanuela Neri, candidata al Consiglio comunale nelle prossime elezioni amministrative con la lista “#ProgettoChiaravalle“, che presenta come candidato a sindaco Pino Maida, e componente della segreteria provinciale di Catanzaro.

Persone non identificate hanno lasciato davanti la porta della sua abitazione una bottiglia con liquido infiammabile ed un biglietto con frasi minacciose. “Emanuela è una dirigente appassionata e impegnata, che si sta spendendo con grande determinazione e serietà per la crescita del Partito sul territorio e per il cambiamento della sua Chiaravalle – ha affermato Bruno. In questo momento deve sentire la vicinanza umana, politica ed istituzionale di un gruppo dirigente che la stima, di una comunità di persone che ne apprezzano le doti e qualità di donna e di democratica. Sono certo che le forze inquirenti sapranno fare luce sulla vicenda in tempi brevi. Nel frattempo la invitiamo, tutti assieme standole vicino, a continuare con coraggio nel suo impegno al servizio della comunità”.

Anche il coordinamento politico del movimento civico “Oltre con Gregorio Tino” condanna fermamente il gesto intimidatorio subito ed esprime solidarietà alla dott.ssa Neri. “Auspichiamo che l’episodio non condizioni il libero svolgimento della campagna elettorale: simili atti, infatti, non colpiscono solo chi li subisce ma tutti coloro i quali continuano a credere che la politica sia la libera espressione di idee e confronto democratico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.