Anas: finiti lavori di pavimentazione sulla Ss109 della Piccola Sila (Cz)

0
880
ss109 pavimentazione Anas
Dopo i lavori di pavimentazione della Ss109

Anas comunica che, sabato 7 maggio 2016, nel rispetto dei tempi previsti, sono terminati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sul tratto della strada statale 109 “della Piccola Sila”, nel territorio comunale di Catanzaro.

ss109
prima dei lavori di pavimentazione della Ss109

I lavori hanno avuto inizio lo scorso 2 maggio ed hanno interessato il tratto di pavimentazione ammalorato a seguito dei danni causati da eventi metereologici avversi. Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si è reso necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione in alcuni punti ammalorati nel tratto compreso tra il km 18,635 ed il km 19,485.

I lavori sono durati da lunedì 2 maggio fino a venerdì 6 maggio 2016, nella fascia oraria notturna, compresa tra le ore 21.00 e le ore 06.00, in cui la carreggiata in direzione Lamezia Terme lungo strada statale 109 Bis “della Piccola Sila”, nel territorio comunale di Catanzaro era stata ristretta e i veicoli in transito potevano solo percorrere la corsia libera dai lavori con l’imposizione del limite di velocità decrescente fino a 30km/h.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.