Avvicinare le piccole e giovani atlete al magico mondo dello sport e del grande volley. Anche e soprattutto a Soverato! Oggi alle 14.00 appuntamento al PalaScoppa per la finale regionale della Volley Tim Cup 2016. L’iniziativa, promossa da TIM, Lega Pallavolo serie A femminile e Centro Sportivo Italiano, avvicina la pallavolo delle professioniste a quella giocata dalle ragazze, e promuove l’alleanza tra atlete e adolescenti al gioco di squadra e ai valori dello sport.
La finale regionale inizierà alle 14.00 con le due squadre under 16 che si sono classificate ieri. Chi vince questo match si qualificherà alla fase nazionale e si contenderà la possibilità di disputare le fasi finali in contemporanea alla finale di Coppa Italia che si svolgerà a Ravenna il 19 e 20 marzo.
In questa terza edizione della Volley Tim Cup le ragazze degli oratori hanno avuto l’opportunità di allenarsi con le giocatrici di serie A e, inoltre, alle ore 17.00 potranno presenziare in prima fila la partita del Campionato nazionale di pallavolo serie A2 femminile fra il Volley Soverato e il Fenera Chieri.