Ricaricate le energie dopo la lunga partita giocata al “Pala Scoppa” contro Millenium Brescia che ha visto le ragazze del presidente Matozzo vincere meritatamente al quinto set, Manfredini e compagne hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri con la seduta in sala pesi al mattino e allenamento con la palla nel pomeriggio.
Volti sorridenti e carichi ha trovato coach Saja con il suo staff tecnico, la squadra domenica ha dimostrato ancora una volta di avere grande carattere e di saper reagire davanti alle difficoltà che si sono presentate durante l’arco del match contro le lombarde di coach Mazzola.
Dopo questo bel successo che ha portato il Soverato a quota cinque punti in classifica, da ieri si pensa al prossimo turno che vedrà le ioniche rendere visita alla Entu Olbia reduce dalla brillante vittoria in Calabria contro Golem Palmi al tie break; la compagine sarda si trova due lunghezze sopra le biancorosse ed in queste prime quattro partite hanno raccolto risultati importanti.
Si tratta di una sfida delicata, con il Soverato chiamato a dare continuità agli ultimi risultati. Il programma prevede oggi una doppia seduta al “Pala Scoppa” mentre domani, dopo una mezza giornata di riposo, le “cavallucce marine” si ritroveranno in palestra per proseguire la preparazione in vista del prossimo incontro.
Saverio Maiolo
Ufficio Stampa Volley Soverato
www.volleysoverato.com
Fb: Volley Soverato Official Page
Twitter: @volley_soverato
Instagram:volley_soverato