Vincere! E’ questo l’obiettivo del Volley Soverato nella gara 2 di semifinale play off n programma domani sera al “Pala Trento” tra le padrone di casa della Delta Informatica Trentino e il Volley Soverato. La serie vede avanti le venete di coach Gazzotti dopo la vittoria al tie break nel match di gara 1 mercoledì sera al “Pala Milone” di Crotone.
Un quinto set stregato e gettato al vento per il Volley Soverato avanti 13-7 e a soli due punti dalla vittoria che ormai Donà e compagne avevano in pugno. Proprio sul più bello, però, ci si è fermati e le ospiti dell’ex Repice si sono ritrovate un tie break ormai perso, invece, a proprio favore. Ora, però, bisogna guardare e pensare solamente alla partita di domani sera , perché la serie ancora non è finita e le calabresi del presidente Matozzo dovranno dare il massimo per ritornare in Calabria con un successo che garantirebbe la disputa di gara 3 in casa del Soverato.
Massima concentrazione e niente errori; solamente così le ioniche di coach Luca Secchi potranno avere la meglio sulle padrone di casa che si sono dimostrate dure a morire. Capitan Travaglini e compagne sanno di potercela fare ma dovranno giocare come il Soverato ha ampiamente dimostrato di saper fare in questa stagione. Tutti uniti verso un unico obiettivo: società, tifosi, squadra. Ancora non è finita e il match di domani deve essere giocato. Domani sera al “Pala Trento” fischio d’inizio alle ore 20.30 con direzione arbitrale del match affidata alla coppia Piubelli Massimo – Giardini Massimiliano.
Saverio Maiolo. Ufficio Stampa Volley Soverato