Mentre proseguono gli allenamenti della squadra di coach Stefano Saja, con la terza settimana di lavoro in corso, la società del presidente Matozzo lancia, da oggi 15 settembre 2016, la campagna abbonamenti 2016/2017. “Non ti lasceremo mai!” è il motto scelto dal sodalizio di via Battisti come claim per la nuova tessera sostenitori.
I vantaggi della tessera
La quota è rimasta invariata rispetto alla stagione 2015/16 e comprende le 12 gare casalinghe della regular season più 3 gare di Coppa Italia. Rimane fuori solo la gara del 26 dicembre 2016 contro la Golem Palmi, data in cui è stata programmata la “giornata biancorossa”.
I sostenitori inoltre, avranno uno sconto del 10% presso il punto vendita ECO Store di Soverato e saranno coinvolti in alcune iniziative ed attività che si svolgeranno all’interno del Pala Scoppa durante le gare di campionato.
Dove ricevere la tessera
Le tessere si possono ritirare da giovedì 15 settembre 2016 presso la Cartoleria Kubo di Mongiardo Giuseppe in via Olimpia, 37 a Soverato (Cz).
Che cosa serve
Al momento della sottoscrizione alla Volley Soverato, ciascun abbonato dovrà comunicare: nome, cognome e indirizzo e-mail.
Saverio Maiolo
Ufficio Stampa Volley Soverato
www.volleysoverato.com
Fb: Volley Soverato Official Page
Twitter: @volley_soverato
Instagram:volley_soverato