Nuovo acquisto per il Club Quadrifoglio Soverato Calcio a 5. Nella giornata odierna si è perfezionato l’acquisto in regime di svincolo del giovanissimo Marco Gidari. Classe ’98, esterno arriva dalla felice esperienza dello scorso anno tra le fila del Catanzaro Calcio a 5 Stefano Gallo 79, dove si è reso protagonista nella vittoria del campionato regionale Under 18 di calcio a 5. Oltre al presidente Gualtieri ed a tutta la dirigenza, il giovane è stato fortemente voluto dal mister Francesco Cento che lo ritiene un valido elemento per la sua rosa.
A luglio il Club aveva acquistato altri quattro giocatori: Gianluigi Basile, forte estremo difensore dall’Andrè Calcio a 5 che lo scorso anno, in prestito al Futura Energia Soverato, si è distinguito con estrema professionalità tra i pali vincendo il campionato di serie C2. Altro portiere acquistato è Francesco Lifrieri svincolato dal Futura Energia Soverato. Vince sia i playoff diserie D disputando quasi tutta la stagione e sia il campionato di C2.
Sempre il regime di svincolo arriva Giacomo D’Aquino. La sua ultima squadra è il Futura Energia Soverato conla quale si laurea campione del campionato di serie D siglando 25 reti ed in seguito si registrano 5 presenze in serie C2 con due goal. Infine un giovane di prospettiva Francesco Barni, che viene acquistato a titolo definitivo dall’Andrè Calcio a 5.Esterno dinamico diventa perno dell’under 18 con qualche apparizione meritata in prima squadra.
Giuseppe Cilurzo. Uff.Stampa Club Quadrifoglio