Dopo la grande partecipazione di sabato scorso, prosegue l’esperienza de “la Musica mi gira intorno”di Loredana Grattaroti presidente dell’Associazione “Lungo il Viaggio”, dove il gesto teatrale, diretto, non ripetibile e non mediato, diventa gesto di valore formativo. “Il teatro è un’esperienza di contaminazione culturale- afferma la Grattaroti – che ha il potere magico di trasformare la realtà e di restituirla sotto molteplici punti di vista“. A questo proposito annuncia il fantastico e incredibile recupero da parte di Enzo Principe che è prontissimo per rientrare in scena a Soverato, sul palco del Teatro Comunale, dopo il malore avuto il 14 febbraio scorso, durante lo spettacolo “Questo piccolo grande amore”.
La passione e la tenacia di Enzo Principe e soprattutto l’affetto e il calore dimostrato nei confronti del cantante, da parte dei cittadini soveratesi e da tutti i suoi fans, la sensibilità e accortezza del consigliere delegato alla cultura Emanuele Amoruso, hanno portato Enzo Principe a recuperare una forma perfetta, pronto e motivato per affrontare nuovamente il palcoscenico e abbracciare i suoi fans, riproponendo il suo spettacolo dinamico e colorato, in cui porta in scena i più bei successi del grande Claudio Baglioni, dando la possibilità di sintonizzarsi con una musica diversa, in cui si ritrovano, con la stessa dignità, anche il gesto, i suoni, i colori, le azioni di noi tutti che saremo presenti.
L’appuntamento è per sabato 27 febbraio al teatro comunale di Soverato alle ore 21, con ingresso gratuito. E’ in forma perfetta e carico per affrontare nuovamente il palcoscenico e abbracciare i suoi fans. Presenta la serata Antonio Sinopoli, noto presentatore calabrese.