Pd Soverato incontra le segreterie del territorio: via a piattaforma comune

0
1380
circoli pd

In un incontro promosso dal circolo Pd di Soverato, i responsabili dei circoli di Davoli, Vittorio Corasaniti, di Montepaone, Giuseppe Tuccio, di Satriano, Franco Mercurio e di Soverato Fabio Guarna che ha coordinato i lavori, hanno concordato di costituire una piattaforma comune per analizzare le criticità del territorio e promuovere in sinergia una azione politica unitaria. All’incontro hanno partecipato simpatizzanti e dirigenti del PD fra i quali Michele Drosi, Anna Pittelli, Francesco Severino, Marcello Pasceri, Davide Corasaniti, Salvatore Pittelli, Antonio Brescia, Pino Santoro, Giovanni Carnovale e Onofrio Ranieri. Gli intervenuti hanno arricchito il dibattito stimolando riflessioni e lanciando proposte operative.

Si è parlato di diverse problematiche dando priorità al tema sanità, trasporti e dissesto idrogeologico e si è parlato anche di sviluppo (turismo e infrastrutture). Tutti i presenti hanno inteso iniziare da subito ad impegnarsi sui temi trattati, proponendo un tavolo operativo predisposto per un primo confronto con tecnici e istituzioni. Al termine dell’incontro, i responsabili dei circoli hanno concordato di partecipare insieme all’iniziativa “Mille banchetti per l’Italia” promossa dalla segreteria nazionale, dando appuntamento a iscritti e simpatizzanti dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sul Lungomare Europa, domenica 6 dicembre 2015 dove verrà distribuito materiale informativo e si approfitterà dell’occasione per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’azione di Governo.

SHARE
Previous articleNuovo Basket Soverato vince 56 a 72 a Rosarno
Next articleAndrè Calcio, nuova sconfitta in casa
Isabelle Nieto
Nata in Ecuador e cresciuta in diversi posti del mondo come Stati Uniti e Canada, si è laureata in giornalismo all'Universidad de Palermo in Argentina. Ha scritto per diversi media online argentini, spagnoli e italiani. Vive a Soverato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.