Il 5 agosto si terrà sul Lungomare di Squillace Lido la terza edizione della rassegna musicale per rock band emergenti “OndaRock”, organizzata dall’associazione “LaRete”. La kermesse dedicata a questo genere musicale è in cerca della rock band che dopo gli Heartbeat, vincitori nel 2015 e i Sebo nel 2015, registrerà 3 brani come parte del premio vincente.
La manifestazione vuole promuovere i giovani rockers e una delle condizioni principali per partecipare al contest è che i gareggianti siano gli autori delle proprie canzoni inedite nel proprio repertorio.
Il premio per il vincitore sarà la registrazione di 3 brani. Verranno premiati anche il 2° classificato con un buono acquisto dal valore di €100 presso Solimeo, e il 3° classificato con biglietti per il Colorfest di Lamezia. Per il 4°, 5° e 6° posto c’è un buono per l’uso di una sala prove per 4 ore. Inoltre, quest’anno si ripetono i premi speciali: quello dalla giuria popolare con una esibizione all’Hemingway, e quello con la migliore presenza scenica che potrà esibirsi sul palco del Rock Auser Albi.
Con questa terza edizione, l’OndaRock vuole non solo far crescere il contest ma farlo diventare un punto di riferimento nel panorama giovanile e un appuntamento musicale estivo fisso di tutto il comprensorio.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 luglio ed è possibile scaricare il regolamento e form dalla pagina facebook dell’associazione La Rete https://www.facebook.com/La-Rete o chiamando al 3298449676.