Movida soveratese 2015: le opening night del weekend

0
5200
immagine: Rebus Club

Prende vita  la movida notturna della costa jonica e del soveratese via via che ci si avvicina al mese di luglio. Anche se alcuni locali, per primo il Mama’s, punto fermo del lungomare Europa, e poi il Sophia su via dell’Ippocampo, hanno aperto i giochi già da un po’, anticipando  la stagione estiva. Che bello vedere ripopolata la via Lungomare Europa, musica diversa ogni cinquecento metri, gente a passeggio dopo cena e le lunghe code di giovani che non vedono l’ora che inizi la serata nella disco di tendenza per far mattino.

Questo weekend ripartono due club storici, che offrono un’atmosfera suggestiva e speciale a cielo aperto. Il Bahia beach club, all’uscita nord di Soverato, sabato 27 giugno festeggia l’inizio dell’estate 2015 con musica che va dal club house, dance, r&b, elettronica ai revival. Location in riva al mare, sale privè, corner beer e tanto altro attendono i principi e le principesse della notte. Il leggendario Rebus Club, invece, ha festeggiato l’opening sabato scorso, ma questa settimana presenta la dj statunitense Kay Rush che, insieme a le terrazze su cinque livelli, il privè, e la vista sulla baia di Caminia illuminata, promette una serata “tra la passione e il ritmo”.

A Soverato quest’anno ce n’è per tutti i gusti: dai venerdì latini al Marechiaro ai balli sociali del Bounty, musica anni ’70 & ’80 stasera al Mama’s club a ingresso libero, mentre l’evento di domani ha in programma come special guest dj Stefano Mattara. Bla bla friday con l’apericena, invece, stasera al Sophia. E questi sono solo alcuni dei grandi appuntamenti che attendono il popolo della notte del soveratese. E nel panorama dei lidi che offrono anche dance night quest’anno si aggiunge il Gipsy Havana Beach (ex Havana Beach) a Davoli Marina.

Per segnalare altri eventi e opening night in vista del weekend hot dell’inizio estate scriveteci a: redazione@lesuberante.it

Maria Isabelle Nieto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.