Sono stati nominati, dal coordinatore regionale Luigi De Rose, i nuovi coordinatori cittadini della provincia di Catanzaro per Forza Italia Giovani. Per Soverato, Marco Arcidiacono; Montepaone, Simone Celi; San Sostene, Luigi Aversa; Stalettì, Raffaella Vatrano; Chiaravalle, Guido Corapi; Torre di Ruggero, Giuseppe Foti; Cardinale, Maria Grazia De Giorgio.
I neonati coordinatori cittadini FIG della provincia di Catanzaro sono sentitamente grati al coordinatore regionale FIG Luigi De Rose per la fiducia dimostratagli. Per ricambiare tale fiducia, la loro promessa è quella di portare la potenza giovanile di Forza Italia nei centri cittadini della provincia e di dedicarsi all’impegno sociale che la politica comporta con grinta, dedizione e determinazione.
In merito, il vice delegato nazionale dei Giovani di Forza Italia, Andrea Maellare, ha espresso la sua soddisfazione per le nomine cittadine appena assegnate. “Il mio lavoro è quello sui territori della nazione e credo di avere imparato a distinguere chi in potenza potrebbe dare un valido contributo alla macchina Forza Italia. In virtù di ciò posso dire che questi ragazzi costituiscono un buon tassello da inserire nel puzzle di Forza Italia Giovani e l’ennesima testimonianza che la Forza Italia del presidente Berlusconi è più viva, giovane e presente che mai”.