Con un robot gigante in più da ammirare (la bellissima installazione di Massimo Sirelli) e il livepainting con cui Cesare Citriniti ha decorato una parete della struttura, continuano anche questo fine settimana le attività di exComac. Sabato 23 luglio gli SKELTERS presentano in un concerto esclusivo il loro nuovo album, in uscita a fine ottobre. Registrato a Montichiari, con la produzione artistica di Luca Mattioni e Pietro Paletti, il disco sarà il primo per la band interamente cantato in italiano.
Mercoledì 20 invece protagonista sarà la musica di una tra le crew più importanti di Catanzaro e provincia, CZ ALLIANCE, che animeranno exComac con una dancehall in stile giamaicano.
Da giovedì 21 raggiungerà exCOMAC anche Grill & Fry, uno dei migliori american grill in Calabria, protagonista della seconda tappa del CIBO STREET FOOD FESTIVAL. Tutti i piatti saranno realizzati con materie prime e carni di altissima qualità a km0, allevate assecondando i ritmi della natura al fine di non alterarne la genuinità.