Costi del dentista alle stelle? Ora c’è Nordent: qualità, maxi-risparmio e…sorriso!

0
3816

Nordent, azienda leader del turismo dentale e il più grande studio privato della Serbia, cura oggi tantissimi pazienti che arrivano ogni anno da tutta Europa. E assicura risparmi sulle cure dal 50% all’80% rispetto ai costi delle cure dentali in Italia. Come è possibile? “La nostra struttura offre un servizio di altissimo livello grazie a uno staff di medici e assistenti tutti altamente qualificati da lauree, specializzazioni e collaborazioni universitarie di primissimo livello. La ragione del forte risparmio non si basa certo sulla qualità delle nostre prestazioni e dei nostri strumenti all’avanguardia – spiega  Giovanni Ranieri, responsabile commerciale Nordent con trentennale esperienza nel settore stomatologico italiano – ma su una serie di fattori competitivi, tra i quali il basso costo della vita, la tassazione inferiore rispetto a quella italiana”.

La struttura, che da alcuni giorni è stata inaugurata nel nuovo spazio di 1200 metri quadrati a Subotica, nel centro commerciale Galleria, può contare su sette odontoiatri specializzati e un nutrito staff di assistenti, tutti concentrati sul benessere e sul comfort del paziente, che viene messo a proprio agio fin dal primo momento. Caratteristica della Nordent, infatti, è l’ambiente familiare e l’estrema attenzione del personale alle esigenze del paziente. Una disponibilità che per i clienti si ritrova anche fuori dalla struttura, dove la guida turistica Mirella Bozić li guida alla scoperta delle meraviglie della Vojvodina, regione a Nord del Paese con Subotica, Novi Sad, la località Palić e il famoso lago, insieme ai tanti piccoli grandi benefit di accoglienza messi a punto dallo staff della struttura.

Nordent è presente in tutta Italia con agenzie dedicate che gestiscono il primo contatto con il paziente. Ma annuncia a breve l’apertura di due centri di riferimento a Roma e a Brindisi per prime visite, preventivi e assistenza. “Qui ho trovato una disponibilità del personale e una serenità dell’ambiente mai visti prima”, spiega Natalina Carè, che da Fabrizia (Vv) qualche mese fa è volata in Serbia per un lavoro che includeva dodici impianti dentali. “Mi sono trovata bene innanzitutto per l’attenzione e la gentilezza straordinaria di tutti, compreso l’interprete che è rimasto al mio fianco per tutte le quattro ore di durata dell’intervento”, racconta Carè. “Mi ha colpito molto anche la pulizia degli ambienti e di tutta la clinica. E poi fattore fondamentale per me è il risparmio, che mi ha permesso di ottenere un lavoro ben fatto senza indebitarmi”, continua Carè. “Tra un annetto andrò a controllo, ma mi sento tranquilla anche perché per qualsiasi eventuale problema l’assistenza Nordent funziona anche in Italia”, conclude la paziente, ricordando anche “l’aspetto piacevole dell’accoglienza turistica”.

“Ti vengono a prendere, ti rispettano e ascoltano, tanto che non ti senti nemmeno un paziente, né tanto meno un numero che porta soldi, ma una persona seguita e coccolata”, commenta Annamaria Rossi, che è già andata in Serbia due volte dalla sua Toscana, la seconda insieme al marito. “Ho trovato i medici molto preparati, oltre ai prezzi competitivi. Ho fatto cinque impianti e messo nove corone in ceramica, mentre mio marito ha fatto altri lavori importanti: con il nostro lavoro non credo che in Italia ce l’avremmo fatta”, commenta Rossi, che ha apprezzato anche altre caratteristiche dell’esperienza Nordent. ” La cittadina di Subotica è bellissima e anche quando sono andata sola mi sono sentita molto al sicuro”, racconta Rossi. “Inoltre in clinica hanno rispettato alla lettera quello che mi avevano assicurato nel dettagliatissimo preventivo: quello che fai paghi senza richieste di anticipo. Ci hanno persino fornito gratis antibiotici e antidolorifici”, continua la signora. “Ho fatto l’intervento a Pasquetta 2014 e tutto è andato bene. In ogni caso  se dovessi aver bisogno ci sono i referenti in Italia”, conclude Rossi. Una realtà sempre più apprezzata, quindi, non solo per il pur fondamentale fattore risparmio, ma grazie all’eccellenza tecnica, alla serietà aziendale e all’umanità del personale. Nordent nei prossimi giorni sarà anche a Catanzaro lido per la VI Fiera del Gusto – Mediterranea Food&Beverage, dal 12 al 15 novembre al Parco commerciale Le Fontane (ore 10-20 ingresso gratuito)

(MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON CONTENUTO SPONSORIZZATO)

(Per info: Giovanni Ranieri – Responsabile. Commerciale Italia, tel. 3397486846/mail: nordent_italia@virgilio.it, facebooK: Policlinico Odontoiatrico NorDentwww.nordent.rs/it)                                                                                       

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.