La nuova stagione del Club Quadrifoglio, che disputerà il campionato di Serie D, prende il via con l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Alla guida del team del presidente Vittorio Lentini ci sarà Francesco Cento che lo scorso anno si è distinto con proficui risultati allenando le giovanili della Futura Energia Soverato.
Un tecnico caparbio e tenace che farà di tutto per portare la squadra alla promozione. Al suo fianco il fidato Luigi Cosentino che ricoprirà appunto il ruolo di vice. Ma non è finita qui in quanto il DS Rijillo piazza il primo colpo ed ufficializza l’acquisto di Salvatore Sinopoli dall’Andrè calcio a 5.
Si tratta di un ritorno al Club Quadrifoglio in quanto ha già indossato la divisa soveratese in passato. Sinopoli può ricoprire il ruolo di esterno ma all’occorrenza di ultimo. Una delle colonne portanti del vecchio Soverato Calcio a 5 del presidente Santise e della sua ultima squadra l’Andrè del presidente Stillo. Una partenza in grande stile per la società soveratese che parte con il botto e non si fermerà qui in quanto nei prossimi giorni ci saranno novità importanti in questa fase calda di mercato.
Giuseppe Cilurzo. Ufficio stampa