A pochi giorni dai risultati delle elezioni per il Consiglio nazionale degli studenti universitari (CNSU), il vice delegato nazionale di Forza Italia Giovani Andrea Maellare esprime tutta la sua soddisfazione con cui ha accolto l’ottimo risultato delle urne.
Con 3681 preferenze nella circoscrizione Sud, Salvatore Cirillo, vice coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Reggio Calabria, è stato eletto al CNSU, massimo organo di rappresentanza studentesca. Compito del neoeletto consigliere sarà quello di portare le istanze degli studenti universitari di Calabria e Sicilia, e più in generale di tutto il Sud Italia, direttamente di fronte al Ministro dell’Istruzione.
“Sono certo che Salvatore Cirillo saprà svolgere questo importante compito con la serietà che da sempre lo contraddistingue. Vanno quindi a lui i miei più sentiti auguri di fare un ottimo lavoro. A tutti i ragazzi impegnati nei coordinamenti cittadini e provinciali di Forza Italia Giovani desidero rivolgere un pensiero di sincera gratitudine. Tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi mesi e che continueremo a realizzare nel prossimo futuro è merito del loro impegno, della loro dedizione nel lavorare uniti per lo scopo comune: dare alla nostra terra una politica giovanile seria e onesta che prepari il campo per una rappresentanza capace di far emergere talenti e valori che troppo spesso sono stati ignorati e frustrati dall’assenza di prospettive e opportunità. Con l’auspicio che il lavoro fin qui svolto sia il preludio di altri successi, ribadisco ancora una volta le congratulazioni a Salvatore Cirillo per la sua elezione e il ringraziamento a tutti quei giovani che si sono spesi per ottenere questo ottimo risultato”.