La Biblioteca pubblica di Davoli presenta la prima giornata della seconda edizione di Caro amico ti leggo, una tre giorni dedicata al mondo del libro e della cultura a 360 gradi, che si svolgerà il 17, 20 e 21 maggio 2016 presso il Centro Polifunzionale della Cultura di Davoli.
Il primo appuntamento di martedì 17 maggio, si terrà alle ore 17, nel Centro Polifunzionale della Cultura di Davoli, ed è dedicato ai ragazzi con lo spettacolo teatrale “Dialettiamoci” curato dalla Compagnia dei Sognattori di Antonio Pittelli. Alle ore 18, incontro-dibattito degli alunni con la scrittrice Marzia Matalone, autrice del libro “La profezia del quinto vertice”. Interverranno A. Marcellino, presidente dell’Ass. Vol. Vincenziano Davoli, A. Gagliardi, dirigente scolastico Davoli, G. Papaleo, sindaco di Davoli. Modera R. Ranieri.
La manifestazione culturale per il mese del libro, è organizzata dall’Associazione volontariato Vincenziano di Davoli e dall’Istituto Comprensivo di Davoli, con il patrocinio del Comune di Davoli e della Regione Calabria.