Piccola battuta d’arresto in trasferta per il Club Quadrifoglio che pareggia 2-2 a Catanzaro contro il Maracanà Calcio a 5. Partita combattuta da entrambe le parti con protagonista in negativo l’arbitro il quale in alcune circostanze non si è dimostrato all’altezza della situazione, in particolare fischiando uno dei tre tiri liberi concessi addirittura al settimo fallo.
Per i soveratesi reti di Iania (anche un autogol per lui) e Pasceri. Club Quadrifoglio che sale a quota 30 punti in classifica in attesa del big match di domani tra Crescendo e Florentiana.
Per la squadra di Lentini l’obiettivo è piazzarsi il meglio possibile in classifica alla vigilia del playoff. In una intervista realizzata pochi giorni fà il presidente sostiene: “sono contentissimo per queste due splendide vittorie ma soprattutto perché abbiamo ritrovato finalmente lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinto dall’inizio del campionato. Abbiamo dimostrato il nostro valore e daremo il massimo da qui alla fine del campionato”.
Giuseppe Cilurzo. Ufficio Stampa Club Quadrifoglio ’97