Anas comunica che, da lunedì 2 maggio e fino a venerdì 6 maggio 2016, nella fascia oraria notturna, compresa tra le ore 21.00 e le ore 06.00, sarà attivo il restringimento della carreggiata in direzione Lamezia Terme lungo strada statale 109 Bis “della Piccola Sila”, nel territorio comunale di Catanzaro.
Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si rende necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, nel tratto compreso tra il km 18,635 ed il km 19,485.
I veicoli in transito potranno percorrere la corsia libera dai lavori con l’imposizione del limite di velocità decrescente fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito: 800 841 148.