Reduce dalla vittoria esterna contro l’Omia Cisterna, il Volley Soverato ha ripreso la settimana consueta di allenamenti ieri mattina con la seduta in sala pesi, mentre nel pomeriggio le “cavallucce marine” si sono ritrovate al “Pala Scoppa” per l’allenamento tecnico-tattico con la palla.
Obietti, per la squadra del presidente Matozzo, preparare nel migliore dei modi la prossima delicata sfida che vedrà le ioniche giocare in casa contro la compagine piemontese della LMP BAM Mondovì guidata in panchina da coach Luca Secchi la scorsa stagione allenatore del Soverato.
Sono due i punti in classifica per Mondovì che domenica scorsa ha perso contro la capolista Pesaro in casa; per il Soverato è d’obbligo la vittoria piena per continuare a scalare la classifica che vede Zanotto e compagne indietro rispetto ai programmi di inizio stagione. Il tempo per recuperare c’è e la compagine guidata da coach Saja vuole rientrare nelle posizioni che contano. Oggi doppia seduta con la palla al “Pala Scoppa”.
Saverio Maiolo
Ufficio Stampa Volley Soverato
www.volleysoverato.com
Fb: Volley Soverato Official Page
Twitter: @volley_soverato
Instagram:volley_soverato