Continua l’eco mediatico creato dal Magna Graecia Film Festival di Gianvito Casadonte sulla città e le spiagge di Catanzaro. Per ben due volte il nome del capoluogo calabrese è ribaltato sulle pagine patinate di Novella 2000.
Il noto settimanale di gossip ha riportato la notizia, corredata da scatti fotografici, di alcune star in vacanza proprio sulle nostre coste. Dopo Francesco Pannofino, immortalato sulle spiagge catanzaresi con la nuova compagna, l’attrice Lidia Vitale, è ora il turno di Violante Placido.
L’artista, ospite dell’ultima edizione della kermesse cinematografica dedicate alle opere prime e seconde, è stata fotografata in atteggiamenti affettuosi col compagno Massimiliano D’Epiro, dal quale ha avuto anche un figlio, Vasco.
Il Festival di Casadonte, che tanti personaggi famosi ha fatto giungere in questi anni, si conferma non solo un evento importante per il suo alto spessore culturale ma anche uno strumento prezioso per far apprezzare e conoscere le bellezze del territorio.
Eugenia Ferragina. Ufficio stampa Mgff