Walking in Soverato, l’evento che regala un sorriso ai bimbi diversamente abili

0
1678
fitwalking walking

Walking in Soverato evento organizzato da Soverato Fitwalking e ASD Calabria Fitwalking con la collaborazione ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Soverato.

IMG-20160817-WA0007L’evento è articolato in due momenti, uno scientifico divulgativo che si terrà il 20 agosto alle ore 21.30 presso l’area dell’exComac e uno sportivo con una camminata che avrà inizio alle ore 18.00 del 21 agosto con partenza dalla villa comunale. La quota dell’iscrizione sarà interamente devoluta per l’acquisto di un’altalena per bambini diversamente abili.

Il programma per sabato 20 agosto inizia con i saluti istituzionali del sindaco di Soverato, Ernesto Alecci, e del consigliere delegato allo sport, Christian Castanò. Interverranno il prof. Fausto Certomà, presidente Asd Calabria Fitwalking e formatore e istruttore nazionale di Fitwalking; prof. Ciro Indolfi, prof. ordinario in cardiologia, direttore del dpt. di Scienza mediche e chirurgiche dell’università Magna Graecia Catanzaro; prof. Agostino Gnasso, prof. Associato di medicina interna dell’università Magna Graecia, U.O. di malattie del metabolismo; dott. Antonio Truglia, specialista in ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Soverato; dott.ssa Maria Stella Riggio, farmacista e biologa nutrizionista. Concluderà i lavori la dott.ssa Maria Novella Luciani, dirigente Ministero della Salute. Modera la dott.ssa Donatella Grazioso, farmacista ospedale di Soverato e istruttore fitwalking.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.