Policlinico NorDent, il più grande studio dentistico privato della Serbia sul quale da tempo si sta concentrando l’attenzione della clientela italiana non solo per i maxi-risparmi ma soprattutto per la professionalità delle prestazioni mediche e l’attenzione al paziente, sarà da domani 9 aprile fino domenica 17 alla fiera Arredo casa a Catanzaro lido – area polifunzionale Magna Graecia (ingresso e parcheggio gratuito). Policlinico NorDent sarò presente con il suo stand per tutta la durata della fiera con il responsabile commerciale per l’Italia, Giovanni Ranieri, e personale dedicato a fornire informazioni, consulenze e preventivi a visitatori, curiosi e pazienti. In corso inoltre anche una speciale promozione di primavera per il mercato italiano, da scoprire in sede.
Nell’ultimo anno si è assistito a un boom di clienti italiani interessati alle cure dentali in Serbia, dove trovano umanità e personalizzazione delle cure, oltre a standard elevati di prestazioni sia mediche che diagnostiche. Tra gli interventi più richiesti ci sono l’implantologia, le ricostruzioni protesiche, le nuove tecniche di ricostruzione ossea. “Io mi sono rivolta a NorDent la prima volta lo scorso anno per un problema abbastanza importante per il quale non ero riuscita a trovare soddisfacenti spiegazioni, oltre che un rapporto qualità/prezzo che mi stesse bene”, spiega Giovanna D’Elia di Villa Castelli (Br). “Un’esperienza positivissima – la definisce la paziente – innanzitutto perché oltre all’innegabile risparmio ho ottenuto un preventivo e una esatta ricostruzione di tutti i miei problemi molto accurati e dettagliati; poi perché una volta arrivata a Subotica, sede della NorDent, sono stata colpita dalla disponibilità e competenza del personale medico e di tutto lo staff: lo rifarei mille volte”.
E’ per questo crescente interesse che NorDent è spesso presente in fiere campionarie su tutto il territorio nazionale (prossime tappe a Palermo in maggio e a Trapani in giugno). Si ricorda, infine, che anche a Catanzaro e Soverato è possibile prenotare una prima visita gratuita, con orto-panoramica digitale e preventivo sempre gratuiti, al centro Angels presente sia nel capoluogo che nella cittadina ionica (a Soverato presso Fondazione Don Bosco, mentre per la diagnostica il centro convenzionato è Villa Elisa).
(Messaggio promozionale a contenuto sponsorizzato)
(tp)