Davoli (Cz), l’8 aprile incontro Rottamiamo gli idrocarburi: StopTriv

0
1290
stoptriv

L’incontro Rottamiamo gli idrocarburi: StopTriv promosso da Gd Basso Jonio e associazione Più riciclo più solidarietà Davoli, è stato pensato in vista del referendum del prossimo 17 aprile. L’iniziativa si terrà venerdì 8 aprile alle ore 18 presso il Centro Polifunzionale della Cultura di Davoli.

trivL’obiettivo di StopTriv è soprattutto quello di aumentare la consapevolezza sociale sulla necessità di una svolta energetica che allenti, nel nostro paese, la “dittatura” dei carburanti fossili. Insieme voteremo Si per dire No.

All’iniziativa aderiscono: #DavoliVIllage- CiD- Comitato NoTriv Basso Jonio-FdS Soverato-Partito Democratico Davoli. Interverranno il sindaco di Davoli Giuseppe Papaleo, Marco Meliti di GD Basso Jonio, Rossella Arena dell’associazione “Più riciclo più solidarietà”, Aldo Perrotta di Legambiente Cz  e Salvatore Belfiore coordinatore provinciale comitati NoTriv.

Durante l’incontro ci sarà anche la presentazione del libro “Le nuove proprietà pratiche e teoriche. Guida nell’universo dei nuovi beni”,  con introduzione a cura di Vittoria Ranieri ed intervento dell’autore Luigi Aloisio. Concluderà il dibattito, l’onorevole Giuseppe Giudiceandrea, Capogruppo Democratici Progressisti in Consiglio regionale.

La cittadinanza, i partiti e le associazioni sono invitati a partecipare e ad unirsi in questa battaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.