FINALE COPPA ITALIA: LA SQUADRA DOMANI IN COMUNE. La società Volley Soverato comunica che domani, 17 marzo, alle ore 17.00, presso la sala consiliare del Comune di Soverato, il sindaco Ernesto Alecci e tutta l’amministrazione comunale riceverà la squadra in vista della storica finale di Coppa Italia serie A2 che si terrà tra Volley Soverato e Volley 2002 Forlì domenica 20 marzo al “Pala De Andrè” di Ravenna con inizio alle ore 14.45. L’invito è esteso a stampa, televisioni e, ovviamente, a tutti i tifosi. A raccomandare ampia partecipazione per un incontro con la squadra del presidente Antonio Matozzo, domani, che davvero resterà nella storia cittadina è anche Christian Castanò, consigliere di maggioranza delegato allo sport.
FINALE COPPA ITALIA: MENO QUATTRO ALLA META. Per la super-sfida con Forlì di domenica sono già mobilitati in tantissimi tra tifosi, stampa e simpatizzanti che seguiranno la squadra con il pullman messo a disposizione dall’organizzazione o in aereo e mezzi propri. Considerato il traguardo prestigioso della finale gli amministratori della città tengono in maniera particolare a fare personalmente l’in bocca al lupo alle atlete della Volley Soverato, allenata da coach Luca Secchi, già encomiabili per essere arrivate fin qui e con la speranza che domenica sera possano alzare la coppa della vittoria!
FINALE COPPA ITALIA: IL PROGRAMMA. Ed ecco il programma della final four di Coppa Italia al PalaDeAndrè di Ravenna: sabato 19 marzo ore 17.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD): Metalleghe Sanitars Montichiari – Nordmeccanica Piacenza; sabato 19 marzo ore 20.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD): Pomì Casalmaggiore – Foppapedretti Bergamo (Serie A1); Domenica 20 marzo ore 17.45 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD): Finale 1° – 2° posto; domenica 20 marzo ore 14.45 (diretta LVF TV): Volley 2002 Forlì – Volley Soverato (Serie A2). –