La dr.ssa Carmelina Ermio, la dr.ssa Giuliana Orlando e il dr. Antonello Talarico sono stati eletti membri facenti parte del Comitato del Dipartimento Materno Infantile dell’ASP di Catanzaro. Le procedure elettive hanno visto la partecipazione di tutte le categorie professionali al fine di eleggere i rappresentanti previsti dalla delibera n. 718/2015 appartenenti rispettivamente alla dirigenza medica, alla dirigenza sanitaria non medica e al comparto cat. D.
Tale momento partecipativo voluto dal direttore del Dipartimento dr. Domenico Perri, nel rispetto dei compiti affidatigli con la delibera n. 719/2015, ha rappresentato l’avvio delle attività dipartimentali dell’area materno infantile che, anche nell’ottica della riorganizzazione, vedrà nell’articolazione delle sue diverse componenti gestionali e assistenziali la declinazione tecnico operativa delle sue funzioni sia per l’area ospedaliera che per l’area territoriale.
I componenti eletti, insieme alle altre figure facenti parte del Comitato di Dipartimento, supporteranno la direzione del medesimo per l’individuazione delle risposte più efficaci ai bisogni emergenti, l’ottimizzazione dei modelli organizzativi e la qualificazione del personale al fine di favorire il conseguimento degli obiettivi aziendali e garantire la qualità dei servizi.
Il direttore generale dell’ASP, dott. Giuseppe Perri, si compiace per l’avventura elezione che consente al Dipartimento Materno Infantile di avviare tutte le iniziative per raggiungere gli obiettivi prefissati per l’anno 2016.
Pasquale Natrella. Ufficio Stampa ASP Catanzaro